A pochi mesi dal debutto del primo episodio della serie tv The Terror che inizierà il 26 marzo 2018 con una premiere di due ore, l'emittente televisiva AMC ha reso disponibile il trailer. Lo show, prodotto da Ridley Scott è una serie antologica tratta dal best-seller di Dan Simmons dal titolo La scomparsa dell'Erebus. La storia, proprio come si racconta nel romanzo parla di eventi soprannaturali ma anche di eventi realmente accaduti e documentati.
The Terror: il trailer
Sin dalle prime immagini del trailer di The Terror è possibile farsi un'idea di quali siano le ambientazioni in cui si svolgono le vicende. Nebbia, ghiaccio e misteri pericoloso che si nascondo nell'oscurità. ecco il video:
Al centro della storia c'è un personaggio realmente esistito a cui si ispira il protagonista. Il comandante britannico John Franjlin è alla ricerca del passaggio a Nord-Ovest senza essere a conoscenza dei pericoli che lo aspettano. Dopo la sua morte sarà il capitano Francis Rawdon Moria Crozier ha prendere il comando della spedizione. Tutto è ambientato nel 1847 e al centro del racconto c'è un gruppo di marinai della Royal Navy. Quando la nave resta bloccata tra i ghiacciai gli uomini lentamente incominciano ad ammalarsi fino a quando uno strano predatore, simile a un orso, li colpisce.
The Terror: il cast
Tra gli attori che fanno parte del cast della serie tv The Terror ci sono Jared Harris nei panni del Capitano Francis Crozier, Tobias Menzies che interpreta il Capitano James Fitzjames, Ciarán Hinds per il Sir John Franklin, Paul Ready in Dr. Henry Goodsir, Adam Nagaitis per Cornelius Hickey, Nive Nielsen nei panni di Lady Silence e Ian Hart in quelli di Thomas Blanky. Tutti il cast sarà presente nell'intera prima stagione composta da 10 episodi. È possibile vedere in streaming la nuova serie antologica di AMC in Italia grazie ad Amazon Prime Video (puoi abbonarti qui, il primo mese è gratis).
Fonte foto: www.facebook.com/The-Terror-AMC-525529070864593/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV