Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Shauna si baciano con passione. All'uomo mancava la moglie, ma Brooke non si fa sentire. Si consolerà con la Fulton? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata dell'11 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 gennaio 2021, abbiamo visto che Donna e Brooke non condividono il modo di gestire la delicata questione dell’affidamento di Douglas da parte di Thomas e Ridge.
La Logan afferma che non può avere al fianco un uomo che pensa solo al bene di suo figlio e non a quello della coniuge, anche perché il giovane Forrester ha bisogno di aiuto di specialisti e non può garantire un buon futuro al piccolo. Donna consiglia, però, alla sorella di fare di tutto, pur di non far naufragare il suo matrimonio.
Beautiful, le anticipazioni del 12 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 gennaio 2021, vedremo che Ridge sente la mancanza di Brooke e - per questo - le manda un messaggio, la la donna, pur leggendolo, preferisce non dargli una risposta. Ridge è molto deluso e si sfoga con Eric, al quale dice che la moglie sta usando Thomas per ottenere la sua vendetta per quel che è capitato a Hope.
Il figlio ha sbagliato, ma non per questo va condannato, come vorrebbe la Logan. L’adozione di Douglas è da escludere. Eric è d’accordo con Ridge, ma crede che tale situazione possa ledere al loro rapporto. Ridge si ritira nella dependance e inizia a spogliarsi per mettersi a letto. Una donna inizia ad urlare: è Shauna che si è spaventata. Qui scatta un bacio passionale…
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV