Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill inizia a muovere gli occhi, non appena Brooke gli fa visita in ospedale. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 27 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 settembre 2019, abbiamo visto che Sanchez inizia a fare domande al fine di indagare su cosa sia successo a casa di Bill. Ridge dice che è stato Bill a buttarsi e che il fratello ha constatato la caduta, affacciandosi dal balcone.
Il tutto è accaduto, in seguito a diverse offese verbali che sono accadute nel corso del loro diverbio che è sfociato in colluttazione. Wyatt è disperato, ma lo stilista cerca di rincuorarlo, dicendo che si recherà nella sua stanza per invitarlo ad aprire gli occhi.
Charlie rivela a Pam che Quinn le ha dato della pazza: la Douglas va dalla designer e le dice che si sposerà a Villa Forrester col quadro della sorella Stephanie esposto e, pertanto, lo va a prendere dal sottoscala. Quinn non ci sta e glielo strappa dalle mani: le due iniziano ad urlare ed Eric viene attirato dagli schiamazzi. Perdendo l’equilibrio, Quinn sfonda il quadro con un piede.
Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 28 settembre 2019, vedremo che Pam è sconvolta dal fatto che Quinn abbia sfondato il quadro della sorella con un piede. Anche Eric rimane frastornato dall’episodio ed è consapevole che la tela è ormai distrutta e irrecuperabile.
Quinn cerca di far capire al marito che è stata la Douglas a dar vita a questa farsa e che impone le sue idee in casa sua, ma Pam fa notare al patriarca che è stata additata dalla sua consorte come pazza.
Eric chiede che ad entrambe di smetterla con questa lotta fra loro e alla moglie di dimenticare le sue storie passate, visto che ora è al suo fianco.
Wyatt - intanto - è molto arrabbiato con Ridge che non doveva entrare nella stanza del padre. Brooke vuole vedere Bill, Ridge prova a fermarla ma Wyatt glielo impedisce. Bill inizia a muovere gli occhi...
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV