Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 29 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor cade nello sconforto, in quanto Bill vuole denunciarla alla polizia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 28 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 gennaio 2019, abbiamo visto che Brooke è stupita del ritorno di Taylor a Los Angeles e lo stesso sentimento è condiviso anche dal marito Ridge.
La Logan intuisce che Taylor è ritornata in città per stare vicino a Steffy che è incinta e in una situazione di stress emotivo molto forte. Ridge teme che Taylor possa andare da Bill per chiarire la situazione, visto che al telefono, qualche giorno prima, si è mostrata molto nervosa.
Beautiful, le anticipazioni del 29 gennaio 2019
Nella puntata di Beautiful, che va in onda il 29 gennaio 2019, vediamo che Taylor continua a ribadire il proprio coinvolgimento nel tentato omicidio di Bill e Liam e Steffy restano a bocca aperta: non sanno se la donna racconti la verità o se stia inventando tutto.
Steffy ribadisce alla madre - abbracciandola - che non pensa che possa essere capace di un simile gesto ma Taylor la contraddice, dicendo di aver agito in quel modo poiché ha perso la ragione.
Steffy, inoltre, ribadisce alla madre che non è stata violentata da Bill ma di essere andata a letto con lui in maniera consensiente, poiché aveva scoperto che Liam aveva baciato Sally. Taylor cade nello sconforto, anche perché apprende che Spencer vuole denunciarla alle autorità.
Per scoprire questo e molto altro, non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv di Beautiful, soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/999163736207306752
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV