Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill trova in Brooke un'alleata per portare avanti il processo intavolato da Katie per l'affido esclusivo del piccolo Will. La battaglia si fa sempre più aspra. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 30 luglio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 luglio 2019, abbiamo visto che Brooke cerca di convincere, ancora una volta, Katie di abbandonare la battaglia legale per l’affido esclusivo di Will e permettere a Bill di poter fare il padre. Katie le fa capire che ha scelto di percorrere questa strada, poiché Bill è un genitore irresponsabile ed egoista.
Katie, dopo la cerimonia, dice di essere molto contenta di aver formato la famiglia che era presente nei suoi sogni e di essere felice che Thorne tratti il suo bambino come se fosse suo figlio.
Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2019, vedremo che Bill trova in Brooke la testimone che si schiererà contro Katie e Thorne nella causa intentata dalla coppia per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Ridge non crede che Brooke possa andare contro sua sorella nella vicenda del processo, ma pare si sbagli di grosso.
Intanto, Ridge chiama McMullen per capire le sue intenzioni riguardo l’affido esclusivo del bambino, ma Bill non sembra intenzionato ad arrendersi e farà di tutto pur di affermare i diritti di genitore che ha su Will.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Beautiful, la soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV