Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy teme che Flo possa portarle via Phoebe, ma la ragazza le assicura che lei è un'ottima madre per la bambina. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 luglio 2020, abbiamo visto che Bill e Katie fanno visita a Steffy e Liam e portano alle bambine diversi regali. Katie è molto contenta che Liam abbia ripristinato il rapporto col padre, ma lo invita a non rinunciare completamente a Hope.
Brooke dice alla figlia Hope di stare attento a Thomas, in quanto non ha buone intenzioni, ma la ragazza crede che lui voglia solo trovare una buona madre per Douglas, dopo la morte di Caroline.
Thomas dice al padre di voler sposare Hope e che vorrebbe fargli la proposta di matrimonio, ma lo stilista lo invita a muoversi coi piedi di piombo, visto che la ragazza si è appena separata da Liam.
Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2020, vedremo che Brooke nota che l’atteggiamento di Thomas è troppo morboso nei confronti di Hope. Intanto, Ridge è molto contento ce il figlio sia in grado di riprendere la sua vita in mano.
Liam passa la notte da Steffy ma nella stanza degli ospiti. Lo Spencer chiama la Logan e le fa provare un bellissimo abito in azienda.
Flo e Wyatt vanno al mare ma si ritrovano proprio nei presso della casa di Steffy. La Forrester non vuole coinvolgere Flo nella vita di Phoebe, in quanto teme che la ragazza possa portargliela via.
Flo le assicura che è la bambina è in ottime mani e che non poteva trovare madre migliore.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV