Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor rimarrà a Malibù - al fianco della figlia Steffy: una decisione che scatenerà l'ira di Brooke che la vorrebbe lontana da tutti. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata dell'8 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 novembre 2019, abbiamo visto che Liam trova Hope e Brooke in ufficio mentre parlano di Taylor, quale potenziale minaccia.
Anche se ha ripreso a bere, è comunque in cura per uscire da questo periodo buio ma, certamente, potrebbe ricadere nella spirale di alcolismo.
Zoe, intanto, dubita delle buone intenzioni del padre che forse si sta avvicinando a Taylor solo per questioni economiche. Gli dice, inoltre, che fra pochi giorni Taylor andrà via, anche perché la famiglia Forrester pressa in tal senso.

Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2019, vedremo che Taylor è intenzionata a lasciare Los Angeles, in quanto teme di far del male a Steffy, ma quest’ultima non vuole che la madre si senta rifiutata in quanto non ha fatto nulla di male.
La Hayes rivela alla figlia di non essere mai riuscita a superare la morte di Phoebe. Liam e Hope discutono della presenza di Taylor nella loro vita e di come gestire la donna che Liam reputa pericolosa.
Brooke viene a sapere che Taylor resterà a Malibù per aiutare la figlia ma, reputandola una minaccia, la invita ad andarsene. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/1070183854462255105
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV
