Continua anche a metà mese l'appuntamento con Beautiful: mercoledì 21 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
Zende continua a dialogare con Nicole cercando di convincerla a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, visto che non è lui il padre della bambina. Ma Nicole è frenata perché ha paura di non poter avere più altri figli e vuole Lizzy. Concorda anche suo padre, Julius, che dice di essere dalla sua parte e - con piglio molto duro - apostrofa Maya, ovvero la figlia che in maniera naturare non avrà figli. Continua la liason amorosa fra Sally e Thomas fra effusioni e promesse...
Brooke si trova ad un incontro di lavoro e, a gran sorpresa, si vedrà arrivare di fronte a lei Sheila che le chiederà scusa rispetto a quanto accaduto in passato. Più tardi, la donna chiederà a Brooker alcune strane domande sulla vita di Eric. Le cose si complicano: Pam e Charlie finiranno casualmente per andare a pranzo nello stesso ristorante dove Sheila si è appena a incontrata con Brooke. I due avventori del locale iniziano a litigare: lei recrimina a lui di aver fatto una battutaccia inopportuna sul conto di Ridge e Quinn; proprio questo sfondone potrebbe in quale modo diventare per Sheila il primo passo per rientrare in intimità con Eric.
Beautiful: le anticipazioni del 21 febbraio 2018
Steffy e Liam decidono di prendersi una pausa dal tran tran quotidiano, concedendosi una giornata in una lussuosa spa. Per festeggiare la nuova amicizia fra Quinn e Ridge, lei gli regala qualcosa di un po' audace: una bottiglia di tequila. Buone nuove per Katie: viene a conoscenza di una nuova idea di Wyatt relativa al suo nuovo incarico lavorativo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV