Nella nuova puntata di Striscia la notizia in onda su Canale 5 alle ore 20.35 venerdì 24 novembre 2017, abbiamo visto Belén Rodriguez ricevere un nuovo Tapiro d’oro dall'inviato storico della trasmissione Striscia La Notizia, Valerio Staffelli che questa volta ha deciso però, di nasconderle il premio fra un mazzo di rose. La showgirl argentina è stata nuovamente attapirata per via della (presunta) fine della storia d'amore con Andrea Iannone.
Belen Rodriguez: nuovo tapiro d'oro per la fine con Andrea Iannone
La conduttrice di Tus i que vales è stata intercettata in pieno cnetro a Milano mentre era intenta a fare shopping da Valerio Staffelli ma hqui ha però negato la crisi con il motociclista: "Non è successo niente, non ho niente da dire" . Subito dopo, in merito alle polemiche nate dopo un commento su Instagram nel quale Belén ha dichiarato ai suoi followers in rete di considerare più elegante la magrezza, ’attapirata argentina ha così spiegato ai microfoni di Striscia La Notizia: "Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto solo che quando ingrasso un pò in televisione mi sento un po’ volgarotta, un po’ sudamericana. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili".
Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show su Canale5
Il settimanale Chi ha rivelato la presunta rottura fra il pilota italiano e la showgirl argentina ma quest'ultima di recente ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto presente di non essere intenzionata rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo in questo momento. Inoltre sempre nel programma del marito di Maria De Filippi, l'abbiamo vista difendere ancora una volta sua sorella Cecilia dagli attacci del web e non solo, per la sua storia d'amore nata proprio nella casa del Grande Fratello Vip con lo sportivo Ignazio Moser.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV