Si intitola "Bocelli and Zanetti Night" e si tratta dell'evento benefico che riunisce i grandi nomi della musica e dello sport, italiani ed internazionali, che questa sera giovedì 26 Maggio 2016, sarà trasmesso in prima serata alle ore 21.10 su Canale5. L’artista italiano noto a livello commerciale sia in Europa che in America, Andrea Bocelli insieme a Javier Zanetti, ex calciatore e capitano della squadra dell'Inter, oggi dirigente sportivo sono legati fra loro da un forte impegno nel sociale ma anche da un' amicizia e una stima reciproca tale, per cui hanno deciso di unire le forze e regalarci così una serata unica di solidarietà.
Lo spettacolo sarà condotto dalla conduttrice televisiva Michelle Hunziker e proprio in occasione della riapertura dell’Area Expo. L’evento benefico "Bocelli and Zanetti Night" sarà ricco di ospiti italiani ed internazionali: da Pelè a Kylie Minogue, da Giuliano Sangiorgi a Claudio Ranieri, da Gianna Nannini a Massimiliano Allegri.
E ancora Skin, Laura Pausini in collegamento video, il Volo, Ronaldo,Marcello Lippi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, il Maestro Zubin Mehta, Roberto Vecchioni, il soprano Aida Garifullina, Lorenzo Fragola, Arrigo Sacchi, Samuel Eto’o, Clarence Seedorf, Leonardo, Roberto Carlos, Esteban Cambiasso, Kevin-Prince Boateng, Gianluca Pessotto, Ramiro Cordoba, Francesco Toldo e Dejan Stankovic.
Tutti loro saranno i protagonisti della prima serata di questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset per la "Bocelli and Zanetti Night", una serata che avrà lo scopo di sostenere la raccolta fondi che, tramite il numero solidale 45592, aiuterà a garantire l’accesso all’educazione ad oltre 500 bambini a Buenos Aires e 1.750 studenti in Haiti. L'appuntamento è fissato alle 21.10 su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV