Si accendono i riflettori e scendono nuovamente in pista 8 nuove coppie di vip per la seconda edizione del talent dance Dance Dance. Lo show andrà in onda da mercoledì 17 gennaio 2018, in prima serata su FoxLife (canale 114 di Sky) e successivamente, da venerdì 19 gennaio 2018 in chiaro su Tv8. Dopo il successo della prima stagione vinta da Clara Alondo e Diego Dominguez torna il talent che vedrà salire sulla pista da ballo 8 nuove coppie di vip. Ecco il cast della nuova edizione.
Dance Dance Dance: il cast della seconda edizione
Le 8 coppie di vip che parteciperanno a questa edizione e saliranno sulla pista da ballo di Dance Dance Dance sono composte da: il campione della Roma e della Nazionale Marco Delvecchio assieme alla figlia, l'attore di cinema e tv in Squadra antimafia Giulio Berruti in coppia con la collega Cristina Marino, conosciuta per le sue interpretazioni in Vacanze ai Caraibi e Amore 14. Tre le coppie ci saranno le gemelle Giulia e Silvia Provvedi conosciute da X Factor come le Donatella e successivamente vincitrici dell'Isola dei famosi, e la coppia formata da Tommaso Zorzi, il protagonista di Riccanza, e l'ex componente delle Lollipop, Roberta Ruiu.
Luca Marin, campione di nuoto, ballerà con la modella e conduttrice Valentina Pegorer, vista nell'ultima edizione di Pechino Express, mentre il lottatore vincitore di un bronzo ai Giochi Olimpici di Rio nel 2016, Frank Chamizo salirà sulla pista assieme alla campionessa di ginnastica artistica Carlotta Ferlito. Le ultime due coppie sono formate dall'attrice Susy Laude la protagonista di The Comedians che ballerà assieme al compagno e collega Dino Abbrescia, e infine, la coppia di sposi Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso noti per essere attori della soap Un Posto al sole.
Dance Dance Dance 2018: i giudici
Alla conduzione Andrea Delogu, riconfermata dopo la prima edizione, e il nuovo acquisto Nicolò De Vitiis. In giuria ci saranno, oltre alla attrice e conduttrice Vanessa Incontrada e al coreografo Luca Tommassini, anche Daniel Ezralow, un ballerino, coreografo e attore statunitense e la ballerina Deborah Lettieri. Daniel Ezralow è stato il creatore delle coreografie per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Sochi e nel corso della sua carriera ha creato numerose coreografie per i video musicali di artisti come Andrea Bocelli, David Bowie, Ricky Martin, Sting, U2. In Italia, per quattro anni, ha partecipato al programma Amici di Maria De Filippi e ha creato le coreografie di apertura per tre edizioni del Festival di Sanremo.
Deborah Lettieri invece è attualmente l'unica ballerina italiana del Crazy Horse con il quale si esibisce dal 2012 a Parigi e in numerose tournée in giro per il mondo. Deborah è una coreografa e ha collaborato con diverse compagnie in Italia e a New York.
Fonte foto: www.facebook.com/dancedancedanceitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV