Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 7 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 7 luglio 2020, abbiamo visto che Sanem lascia il lavoro. Dopo le sue dimissioni, però i problemi con Can non finiscono qua, CeyCey e Deren cercano di convincere la ragazza a ritornare a ricoprire il suo ruolo.
A Sanem viene proposto di occuparsi di un progetto relativo ad allevamenti di polli. La giovane, in merito, ha un’idea che potrebbe funzionare.
Pertanto, Can si ritrova a lavorare ancora con lei insieme al gruppo che lui ha messo in piedi per il cliente. L’arrivo di una donna misteriosa potrebbe completamente stravolgere i piani di Sanem e della sua ricerca del misterioso Albatros.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: le anticipazioni dell'8 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda l'8 luglio 2020, vedremo che Sanem è decisa a rivelare tutta la verità sui misfatti organizzati da Emre ai danni di Can. Per questo, l’aspirante scrittrice si reca dal fotografo, ma - a casa sua - fa un’amara scoperta.
Can Divit, infatti, è arrivata Polen, la fidanzata dell’uomo: un duro colpo per la sorella di Leyla che si era decisa anche a dichiarare il proprio amore a Can.
Inoltre, il fotografo le aveva detto - tempo prima - che la storia con la bella Polen fosse finita. Cosa è successo nel frattempo? La donna è affascinante e anche molto attraente e Sanem non si sente all’altezza di poter competere con la fidanzata di Can.
Fonte immaginen in evidenza: https://www.facebook.com/daydreamerlealidelsogno16/posts/127848795577385
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV