Jeremias Rodriguez è sicuramente noto al momento solo per essere il fratello più piccolo della showgirl argentina Belen ma da qualche settimana è entrato anche lui a far parte del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip in coppia con l'altra sorella, Cecilia ed il pubblico italiano proprio attraverso le telecamere del reality show targato Mediaset, sta imparando a conoscerlo ogni giorno, sicuramente di più. All'interno della casa Jeremias ha infatti più volte raccontato alcuni dettagli della sua vita privata e fra questi, anche di un periodo drammatico in cui ha dovuto lottare molto per accettare il suo fisico e per cambiarlo. Ecco la confessione.
Jeremias Rodriguez in passato era obeso
Jeremias Rodriguez, oggi appare davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, con un fisico tonico e asciutto eppure è stato lo stesso argentino a confessare che in passato ha sofferto di grandi problemi legati proprio al suo peso. Il fratellino di Belen ha svelato in una chiacchierata con gli altri inquilini all'interno della Casa die ssere arrivato a pesare in passato anche 114 kg raccontando che le sue giornate le passava senza uscire di casa e non faceva altro che mangiare."Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Era una cosa orrenda per me" ha confessato il giovane che per fortuna ha poi deciso di combattere questo suo stato di malessere ed attraverso tanti sacrifici, sia fisici e mentali ed anche un intervento chirurgico, ha finalmente raggiunto il suo peso forma e si è accettato.
Jeremias e Cecilia Rodriguez: concorrenti divisi
I fratelli Rodriguez sono entrati nella casa del GFVip, come un unico concorrente ma dopo la squalifica del conduttore Marco Predolin, anche le dinamiche per loro all'interno della casa hanno subito un cambiamento. A partire infatti dallos corso lunedì, Cecilia e Jeremias non sono più considerati come un unico concorrente ma gareggiano adesso da separati.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/JGRodriguezz
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV