Il Capitano Maria ha esordito col botto. La prima puntata della fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada è stata promossa a pieni voti dal pubblico. Ecco le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda lunedì 14 maggio 2018. Dopo gli eventi che hanno subito caratterizzato il ritorno della protagonista in Puglia, Maria indaga sull’attentato che ha messo in pericolo la vita dei suoi stessi figli. Tutti gli indizi fanno pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca (Adriano Chiaramida). Ma il Capitano comprende che, invece, la verità è molto più complessa.
Il Capitano Maria: ambientazione insolita per Vanessa Incontrada
Chi è veramente Annagreca Zara (Camilla Diana), la misteriosa ragazza che è stata determinante per salvare la scuola? Annagreca è intelligentissima, affascinante e priva di scrupoli: usa le sue conoscenze per fare la guerra al potere economico criminale che ha distrutto la sua famiglia. Il tenente Enrico Labriola (Andrea Bosca) sospetta che la ragazza sia un’hacker che opera nel web profondo, e indaga in segreto su di lei, ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, un’immagine di fuoco che non rivela nulla di quello che Annagreca sa.
Il Capitano Maria, quante puntate: quattro fino a lunedì 21 maggio
Il vecchio Patriarca, intanto, muore durante un intervento chirurgico al quale partecipa il figlio del boss, Tancredi (Francesco Colella), un brillante chirurgo che odia il padre e ha cercato di allontanarsi dall’eredità mafiosa della famiglia, ma che ora è costretto a tornare a prendervi parte. Intanto Maria, spinta dallo zio Vittorio (Gino Nardella), incontra Santina (Lucia Sardo), una veggente, che conosce molti segreti della città. Santina le rivela con ambigue parole che dietro a quanto sta accadendo in città, c’è un segreto che riguarda proprio la morte del marito. Il Capitano Maria torna così a quell’incidente mortale che lei non è mai riuscita ad accettare.
Fonte foto: https://twitter.com/VaneIncontrada
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV