In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli martedì 30 maggio 2017 va in in onda in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, un nuovo e divertentissimo appuntamento in compagnia della comicità targata, Made in Sud che vede alla conduzione dello show, l'artista partenopeo Gigi D'Alessio affiancato dalle bellissime e veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Vi sveliamo, come sempre, le anticipazioni sui nuovi ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata.
Made in Sud: gli ospiti del 30 maggio 2017
I nuovi ospiti musicale di Made in Sud saranno The Kolors il gruppo formatosi nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona, vincitore lo scorso anno del talent show Amici di Maria De Filippi. La band duetterà proprio con il padrone di casa, Gigi D'Alessio e presenterà il loro nuovo album intitolato "You". Ospite del live show anche l'attore partenopeo, Fortunato Cerlino che ha conquistato milioni di telespettatori con il suo personaggio all'interno della serie "Gomorra” in onda su Sky e dove per due stagioni tv ha interpretato il ruolo del Boss napoletano, Don Pietro Savastano. L'interprete a Made in Sud farà visita proprio ai gomorroidi nostrani.
Inoltre vedremo questa settimana sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli anche il musicista Valerio Jovine, che proporrà un suo nuovo pezzo e Manuel Frattini, ballerino e interprete di musical di successo. Come di consueto, si alterneranno poi sul palco di Rai2, i comici che il pubblico ha imparato a conoscere ed amare in questi anni di Made in Sud ma anche alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.
Non mancheranno i divertentissimi sketch dei comici storici, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, e i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, e dell’irriverente Simone Schettino, le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti.. E ancora un'altra novità dell’edizione 2017 è caratterizzata dalla presenza di una super band composta da 10 elementi che suonerà ogni sera dal vivo. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni e la regia è curata da Sergio Colabona.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV