Dopo più di un anno, Sense 8, l'appassionante serie tv di fantascienza dei fratelli Wachowski - quelli di Matrix - si appresta a fare il suo ritorno su Netflix. Come annunciato su Instagram, i fan potranno prima gustarsi uno speciale natalizio, Sense 8: A Christmas Special, disponibile il 23 dicembre, e poi saranno rilasciati 10 nuovi episodi il 5 maggio del prossimo anno.
Lo speciale di Natale avrà la durata eccezionale di due ore, mentre nella nuova stagione vedremo come prosegue il viaggio degli otto protagonisti - Will (Brian J. Smith), Riley (Tuppence Middleton), Capheus (Toby Onwumere), Sun (Donna Bae), Lito (Miguel Angel Silvestre), Kala (Tina Desai), Wolfgang (Max Riemelt) e Nomi (Jamie Clayton).
Al fine della prima stagione li avevamo visti in fuga da Whispers al termina della stagione inaugurale. Per sopravvivere, dovranno mettere in dubbio tutto ciò che credevano di sapere di se stessi, restare uniti e proteggersi a vicenda, scoprendo le verità più sconcertanti e i segreti più nascosti di ognuno.
I fan più attenti sapranno che ci sono stati diversi imprevisti a rallentare l'uscita della seconda stagione: ma orami manca pochissimo!
La trama della prima stagione della serie tv, da Wikipedia: "Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili.
Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un'altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli".
Fonte foto: instagram.com/sense8/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV