Stranger Things è stato il telefilm ossessione dell'estate. Il thriller soprannaturale dei fratelli Duffer è sbarcato su Netflix, e si è conquistato il pubblico. Otto episodi sono bastati a far nascere un vero e proprio fenomeno cult, al punto che i fan hanno iniziato a richiedere a gran voce una seconda serie.
Una richiesta che non è rimasta inascoltata. David Harbor, l'attore che interpreta lo sceriffo Jim Hopper ha parlato della stagione 2 della serie rivelazione di Netflix al Comic-Con di New York, dove ha incontrato i fan con Millie Bobby Brown (Undici).
"Abbiamo ricevuto il primo paio di sceneggiature ed è fuori di testa", ha detto.
Harbor ha parlato anche di "uno dei grandi triangoli amorosi della serie", quello tra Jonathan, Nancy e Steve. Secondo l'attore continueremo a sentirne parlare negli episodi a venire.
Brown invece ha rivelato: "Tutto può succedere. Mi stanno bene [Steve e Nancy], ma immaginate se Barb tornasse e si fidanzasse con Jonathan. Sarebbe fantastico".
Entrambi però si siano affrettati a dire che Barb, nonostante sia uno dei personaggi preferiti dai fan, non tornerà in vita.
Brown, poi, è stato molto contento di annunciare che nel futuro di Undici ci sono sicuramente molti altri waffle Eggo. "Mi piacciono. Li voglio. Ciò che non mi piace è quanti ne mangio. In verità la quantità è davvero difficile da digerire. Il mio gusto preferito è quello ai mirtilli".
La prima serie ci ha regalato tante citazioni di indimenticabili film degli anni '80, come E.T., I Goonies, Stand By Me e Poltergeist. Il merito del successo della prima serie però va principalmente alla storia e degli strepitosi attori che la interpretano.
La storia, in caso ve lo siate perso, è quella di Undici (Millie Brown), una misteriosa bambina dai superpoteri, e di una combriccola di nerd in missione per ritrovare il loro amico Will, intrappolato in una realtà parallela abitata da un mostro da incubo. Non manca nemmeno Winona Ryder, nei panni di una madre disperata.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV