Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena si rendono conto che la loro storia è finita. Ad incidere è anche la presenza di Viviana? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 settembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 settembre 2021, abbiamo visto che continuano le indagini sull’aggressione subita da Susanna. La ragazza, nel frattempo, non accenna a migliorare e la sua salute è sempre più in bilico, cosa che preoccupa molto Niko. L’avvocato decide di parlare a cuore aperto con Jimmy, al fine di spiegargli per bene la situazione che si è venuta a delineare.
Filippo e Viviana lavorano insieme e i due si avvicinano sempre di più, cosa che non piace a Serena. Ornella inizia il suo primo giorno in reparto e Rossella va a trovarla, facendo, però, un incontro inaspettato e imbarazzante.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2021, vedremo che Filippo e Serena si rendono conto che la loro storia è al capolinea, visto che, negli ultimi tempi, sono sempre più distanti.
A peggiorare la situazione è sicuramente la presenza di Viviana: pertanto, Serena ha bisogno del supporto di amici e famiglia per poter far fronte alla situazione. La polizia fa sapere che un abitante di Palazzo Palladini è sospettato di aver aggredito Susanna. Tra Guido e Alberto potrebbero nascere dei dissapori, anche alimentati dalla presenza di Lollo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV