Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo va dallo psicoterapeuta e gli fa una sconvolgente confessione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 settembre 2021, abbiamo visto che Viviana Carlino mette a dura prova il rapporto tra Serena e Filippo. Inoltre, la donna funge da presenza negativa anche ai Cantieri. La polizia si concentra sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini per quel che concerne l’aggressione subita da Susanna.
Lollo potrebbe creare, seppur in maniera involontaria, dei problemi tra Guido e Alberto. Renato diventa sempre più fragile di giorno in giorno, per quanto sta accadendo e la sua famiglia cerca di sostenerlo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2021, vedremo che la polizia crede che sia stato Renato ad aggredire Susanna. Il Poggi non sa che fare ed è molto provato da questa situazione. L’uomo deve scegliere un avvocato con l’aiuto di Niko. Una persona vicina alla ragazza inizia a dubitare dell’innocenza del Poggi.
Filippo si reca dallo psicoterapeuta al quale rivela le difficoltà relazionali con Serena, aggiungendovi una confessione che lo lascia senza parole. Viviana si appresta a partire per Tenerife. Rossella inizia a provare dei sentimenti per Riccardo, quando lo rivede ancora una volta. Tra loro nascerà una storia d'amore?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV