Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri cerca di far cambiare idea a Marina sul conto di Lara al fine di smascherare Pietro Abbate. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 giugno 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 15 giugno 2021, abbiamo visto che Pietro perde il controllo della situazione, mentre, dal canto suo, Roberto inizia a comprendere che il silenzio di Lara è alquanto strano. Pertanto, l'imprenditore crede che la donna nasconda qualcosa. La Martinelli, però, nonostante le difficoltà e il doppio gioco, otterrà degli ottimi risultati, in una delle notti più difficili della sua vita.
Mariella e Guido vanno sempre più d'accordo e tra i due c'è una bella intesa: la donna ne è contenta. Speranza, intanto, pare sia disposta a dare una possibilità a Samuel.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 giugno 2021, vedremo che Roberto Ferri cerca di far cambiare l'idea che Marina nutre su Lara, ma non è di certo una missione facile. Se l'imprenditrice si ricrederà sulla Martinelli, però, permetterà loro di smascherare Pietro Abbate. Ci riuscirà? Alberto Palladini cerca di far fronte ai suoi problemi e a impostare la sua vita, dopo la rottura con Clara. Per l'uomo, però, i problemi non sono finiti e ne dovrà affrontare di altri a Palazzo, dove si scontrerà con una dura realtà.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV