Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio consiglia a Patrizio di non rovinare il rapporto con Rossella, rivelandole di Ilaria. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 dicembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 4 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 dicembre 2020, abbiamo visto che Franco e Angela si preparano per mettersi in volo. I due sono diretti in Nuova Zelanda, dove c’è la mamma dell’uomo che deve sottoporsi a un’operazione. Niko trova delle difficoltà nella gestione del rapporto con Jimmy.
Rossella è molto contenta che Patrizio le sia accanto in questo periodo, ma non sa che il giovane ha ancora Ilaria nella mente. Sergio Massaro non crede che Cotugno e Bice abbiano una storia d’amore, ma presto si dovrà ricredere. Cosa gli farà cambiare drasticamente idea?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 dicembre 2020, vedremo che Niko si ritrova in una situazione spiacevole: il ragazzo, infatti, usa delle pasticche e i genitori hanno scoperto questo suo segreto. Pertanto, dovrà affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
Vittorio cerca di convincere Patrizio a non commettere sciocchezze e l’errore di rivelare a Rossella di aver avuto una storia con Ilaria. Intanto, Guido cerca di convincere Massaro che Bice gli è fedele, ma la donna non intende ascoltare una sola parola.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV