Come molti sapranno, a causa del Coronavirus sono state tante le serie animate che hanno subito dei rallentamenti.
Negli ultimi giorni, in seguito allo spostamento dell'evento dedicato alla serie di Demon Slayer e previsto per il mese di Marzo, in tanti si erano infatti allarmati riguardo all'uscita del film prevista per il 2020 e attorno alla quale c'era un silenzio preoccupante.
Un silenzio che è stato fortunatamente interrotto dal produttore del lungometraggio che è intervenuto in diretta radio dando nuove informazioni a riguardo.
Demon Slayer, le novità sul film
Questo è un tweet con la notizia.
Yuma Takashi, produttore del lungometraggio di Demon Slayer è recentemente intervenuto sulla radio giapponese Tokyo FM parlando del destino del film.
Per fortuna, a suo dire, lo stesso è normalmente in lavorazione e la sua uscita è ancora prevista entro l'anno. Ricordiamo che il film che si intitolerà Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen è stato previsto come una sorta di proseguo della prima stagione andata in onda con grande successo nel corso del 2019.
Il film è prodotto da Studio Ufotable che è lo stesso che ha prodotto anche la serie animata e sarà diretto da Haruo Sotozaki. Il design, invece, sarà affidato ad Akira Matsushima.
Demon Slayer campione di incassi
Ricordiamo che Demon Slayer è una delle serie più famose del momento. Oltre ad essere stata a tutti gli effetti la serie del 2019, il numero di vendite si è rivelato in costante aumento anche nei primi mesi del 2020.
Basta pensare che in soli tre mesi il manga ha venduto quasi 30 milioni di copie, avvicinandosi sempre più al record ottenuto da One Piece nel 2011. Un record che non è ancora stato superato e al quale Demon Slayer si avvicina sempre di più. La distanza tra i due si aggira infatti intorno agli 8 milioni di copie.
Il tutto per un risultato davvero incredibile se si pensa che si tratta di una serie nuova che in pochissimo tempo ha raggiunto traguardi inattesi, conquistando una fetta sempre più ampia di pubblico e ottenendo successi praticamente in ogni campo andando dal manga, all'animazione, al merchandising.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV