Jeff Goldblum ha lasciato intendere che Laura Dern potrebbe avere un cameo in Jurassic World: Il Regno Distrutto, 25 anni dopo le loro prime apparizioni nel famoso franchise. L'attore 65enne riprenderà il ruolo del teorico del caos, il Dr. Ian Malcolm del film campione d'incassi di Steven Speilberg del 1993, Jurassic Park, nella trama del secondo capitolo di Jurassic World, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Jurassic World 2, ci sarà anche Laura Dern?
Jeff ha ammesso che Laura, 51 anni, che ha anche recitato nel primo film, potrebbe unirsi a lui nei panni della paleontologa Ellie Sattler. Ecco cosa ha riferito a Entertainment Tonight:
Non voglio alimentare pettegolezzi come col mio personaggio, ma sarà una buona notizia per me e per tutti, [per] milioni e miliardi di persone in tutto il mondo… in tutto l’universo e il cosmo quando Ellie Sattler ritornerà.
Laura ha già ammesso che le piacerebbe riprendere il ruolo, qualora le fosse chiesto di prendere parte alla nuova saga: "[Potrebbe] essere divertente. Voglio dire, adoro Ellie Sattler. È una femminista dura! Abbiamo bisogno del suo ritorno", ha detto a Entertainment Tonight nel 2017. Jurassic World: Il Regno Distrutto è diretto da J.A. Bayona e arriverà nei cinema a partire da questa estate.
Laura Derne e Steven Spielgerg, un'amicizia duratura e profonda
Universal ha già commissionato un terzo film di Jurassic World per il 2021, che sarebbe il sesto film in totale dopo la decisione dello studio di riavviare il franchise. Laura ha recentemente rivelato che Steven Spielberg, che ha diretto il primo film di Jurassic Park, era presente alla nascita dei suoi figli. Il regista 71enne, che ha cresciuto sette figli con la moglie Kate Capshaw, ha instaurato uno stretto legame con l'attrice dopo che un uragano ha colpito l'isola hawaiana di Kauai, dove stavano filmando il film sui dinosauri, e l'esperienza li ha uniti ancora di più.
Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV