Peppermint racconta la storia di una donna che si risveglia da un coma dopo che la sua famiglia è stata massacrata da una banda di criminali e decide di vendicarsi contro i colpevoli e il sistema che, presumibilmente, non li ha puniti per quello che hanno fatto. Jennifer Garner ormai non è nuova al genere action, infatti l'abbiamo vista in Taken e John Wick. Il trailer di Peppermint promette grandi emozioni e una buona dose di adrenalina.
Peppermint: la trama del film
Considerando che Garner ha iniziato con la serie tv Alias della ABC circa 16 anni fa, è sicuramente all'altezza di un ruolo così action alla Bruce Willis o Liam Neeson. Nei panni di una madre addolorata e sola in seguito ad una tragedia violenta, quando il sistema protegge in modo frustrante gli assassini dalla giustizia, si propone di trasformarsi da cittadino a guerriera urbana, pronta a tutto per fare giustizia. Usando la sua frustrazione come motivazione personale, passa anni a nascondersi allenando la sua mente, il suo corpo e il suo spirito per diventare di una forza inarrestabile ed eludere il mondo sotterraneo, il LAPD e l'FBI.
Ecco il trailer di Peppermint.
Peppermint: Jennifer Garner in cerca di vendetta
Il film è diretto da Pierre Morel, ben noto per il suo lavoro nel genere d'azione con i successi Taken e District 13. Al fianco della Garner nel cast ci sono anche John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Lethal Weapon) e Tyson Ritter (Predicatore).
Peppermint è stato scritto dallo sceneggiatore di Attacco al Potere Chad St, e sicuramente non sarà un film noioso vista la sinossi e le premesse sulla protagonista, ex moglie di Ben Affleck, resa celebre da una delle serie tv più amate di sempre. Non solo Liam Neeson può infuriarsi se gli toccano la famiglia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV