Google Maps ha svelato dove è stato nascosto il Millenium Falcon di Star Wars. Svelato, dunque, il mistero che aleggiava intorno alla famosa astronave della saga cinematografica. Per la creazione di determinate pellicole, c’è bisogno di un dispendio di energie e mezzi non indifferenti, come nel caso di Star Wars che ha bisogno di strutture anche molto costose, come il Millenium Falcon: ecco dove è stato celato da Disney e LucasFilm.
Star Wars 8, svelata l'ubicazione del Millenium Falcon
Google Maps, dunque, ha mostrato il posto in cui è stata posizionato il Millenium Falcon della serie cinematografica di Star Wars. Certo, per alcune produzioni è difficile riporre oggetti di così grossa stazza, come se fossero piccoli e facilmente richiudibili in uno ripostiglio, pertanto c’è bisogno di ampi spazi. Se analizziamo la posizione, il Millenium Falcon non era così ben nascosto come sarebbe dovuto essere: infatti, a far individuare subito l’astronave è stato il container dalla forma insolita, presente su un set dei Longcross Studios nel Surrey, in Inghilterra. Per poterlo ammirare anche da casa, basta collegarsi a Google Maps e scrivere “Longcross Studios”, per poi zoomare fino a quando nell’immagine non vi appare l’astronave. Ecco la foto:
Non si sa se il Millenium Falcon sarà utilizzato anche per Star Wars – Gli Ultimi Jedi, la cui produzione è stata avviata proprio nel Regno Unito. Molto probabilmente la nave spaziale sarà esposta durante la première di Star Wars 8, come d’altronde già è accaduto per Rogue One: A Star Wars Story, per il quale fu esposto l’X-Wing, la nave di combattimento mostrata durante la prima di Hollywood.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast del film
Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Mark Hamill.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/officialgameinformer/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV