Giunta ormai alla sua quarta e ultima stagione, “Rectify” racconta il dramma di Daniel Holden (Aden Young), che, dopo aver trascorso 19 anni in prigione, a causa dello stupro e dell’omicidio della sua giovane fidanzata, viene rilasciato grazie a una prova del DNA che invalida la sua condanna. Daniel sarà, dunque, costretto a tornare a casa nella sua città natale in Georgia, dove dovrà reintegrarsi e convivere con una comunità che nonostante tutto lo ritiene colpevole.
Tra gli interpreti, oltre al protagonista Aden Young, troviamo Abigail Spencer che recita nella parte della sorella di Daniel, Clayne Crawford che veste i panni di Ted Talbot Jr., Luke Kirby alias l’avvocato Jon Stern e infine Bruce McKinnon che interpretata Ted Talbot Sr, ovvero il patrigno del protagonista.
Chi è però il doppiatore di Bruce McKinnon? Ovviamente Saverio Indrio, più comunemente noto per aver prestato la sua voce ad attori famosi come Dwayne Johnson in “G.I. Joe – La vendetta” (2013), “Fast & Furious 7” (2015), “San Andreas” (2015), ma anche Kevin McNally in “Johnny English” (2003), nei vari film della saga “Pirati dei Caraibi”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV