Il comico Giorgio Panariello torna a recitare in una fiction che lo vedrà protagonista in primavera su Canale 5 in otto puntate.
La Mediaset ha infatti presentato il palinsesto del 2016 e tra marzo e aprile trasmetterà la nuova serie tv dal titolo Tutti insieme all'improvviso.
La fiction racconterà le vicende di Walter (Giorgio Panariello), un veterinario che in giovane età ha lasciato la sua famiglia, i suoi più cari amici e il suo amore, per andare a lavorare in Africa dove ormai vive felice. Ma la sua serena vita, verrà sconvolta dalla notizia dell'improvvisa morte di suo fratello, che lo costringerà a tornare in Italia. Qui incontrerà Annamaria (Lorenza Indovina) di cui era innamorato e che poi ha sposato suo fratello, rimasta ormai vedova con tre figli: Paolo, Sara e Samuele.
Walter incontrerà anche dei vecchi cari amici e colleghi come Carlo, interpretato da Marco Marzocca e Laura (Lucia Ocone), sorella di Annamaria e anche lei veterinaria.
Il ritorno alla vecchia vita non sarà per niente semplice, tutti lo accuseranno infatti di aver abbandonato la sua famiglia ma Walter con il suo sorriso saprà riconquistare i loro cuori.
Attualmente la serie si trova in fase di montaggio e ancora non è noto a chi sarà affidata la colonna sonora di Tutti insieme all'improvviso. Secondo rumors, la Mediaset avrebbe già chiesto al comico toscano, di girare la seconda stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV