Una serie tv in costume, ambientata a partire dalla fine degli Anni 40 e che racconta la vita di una donna, una tra le più influenti del nostro secolo, Elisabetta d’Inghilterra, prima di diventare una regina. Un cast fenomenale e una trama davvero avvincente, i presupposti per un grande successo ci sono tutti. La prima stagione parte raccontando il trono di Giorgio VI, un trono pronto ad essere reso vacante da una malattia che sta segnando la fine del suo lungo regno. Il re ha due figlie; Margaret e Elizabeth, e proprio a quest’ultima, la maggiore, dovrà essere passata la corona.
In The Crown si metteranno in mostra, per la prima volta sul piccolo schermo, i rigidi protocolli, le tradizioni e le regole che da sempre la casa reale dei Windsor deve seguire. Questa serie televisiva è una ricostruzione più o meno realistica dell’ascesa al trono della Regina Elisabetta, del suo matrimonio con il duca Filippo e del suo rapporto con il popolo d’Inghilterra. Inoltre, rientra tra le serie più costose prodotte da Netflix. L’attrice protagonista, che vestirà i panni reali della quasi regina, è la giovanissima Claire Foy. Il regista Peter Morgan ha già informato che, per rendere la serie televisiva più credibile possibile, l’attrice che interpreterà la regina Elisabetta II sarà sostituita ogni due anni.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV