Limitless è un film statunitense del 2011 diretto da Neil Burger, basato sul romanzo Territori oscuri scritto nel 2001 da Alan Glynn. Il film presenta un cast stellare in cui gli attori prinicpali sono Robert De Niro e Bradley Cooper, nei panni dei personaggi di Eddie Morra (uno scrittore di New York che sta attreversando una crisi) e Carl Van Loon e racconta di come una potentissima droga può trasformare per sempre la vita di un uomo, una droga mai conosciuta prima, la pillola in fase di sperimentazione chiamata NZT.
Oltre a Bradley Cooper e Robert De Niro fanno parte del cast anche Abbie Cornish nei panni di Lindy; Andrew Howard interpreta Gennady; Anna Friel, Melissa; Johnny Whitworth, Vernon Gant; Tomas Arana, pedinatore; Robert John Burke, Pierce; Darren Goldstein, Kevin Doyle; Ned Eisenberg, Morris Brandt; T.V. Carpio, Valerie; Richard Bekins, Hank Atwood; Patricia Kalember, Mrs. Atwood; Brian Anthony Wilson, detective; Caroline Winberg, ragazza uccisa.
Il film è stato accolto molto bene sia dal pubblico che dalla critica tanto da fargli aggiudicare tra le varie nomination anche uno Scream Award nel 2011 come miglior thriller.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV