Tutti i fan della serie tv Pretty Little Liars, dopo la fine della settima e ultima stagione, si sono sicuramente chiesti come sarebbe stato il futuro dei protagonisti. Le coppie che si sono create e che sono passate alla storia come le Emison, gli Haleb, gli Spoby e gli Ezria sono finite proprio come la serie tv ma er tutti i fan vivranno per sempre. Per questo motivo a Lucy Hale, l'attrice che per sette anni ha interpretato il ruolo di Aria Montgomery, durante un'intervista è stato chiesto quale futuro si aspetta per la coppia di nuovi sposini.
Aria Montgomery: l'attrice parla del futuro degli Ezria
Spesso anche gli attori si pongono domande sul futuro dei loro personaggi immaginandosi cosa possa accadergli dopo la fine della serie tv. Questo è successo all’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale, che sembra avere un’idea precisa di dove si trovano ora Aria Montgomery e il marito Ezra Fitz. La giovane infatti, durante un’intervista rilasciata a TV Guide ha parlato del suo personaggio, e ha provato a immaginarsi la vita di Aria ed Ezra. Ecco cosa ha dichiarato:
Dov’è Aria ora? Non saprei, probabilmente sta viaggiando per il mondo in compagnia di Ezra. Mi piace pensare che tra i due ci sia ancora un rapporto un po’ tormentato.
Secondo Lucy Hale, quindi il suo personaggio e quello di Ezra Fitz stanno ancora insieme e stanno viaggiando per il mondo intero. I due infatti sono diventati marito e moglie alla fine della settima stagione dopo che lui è stato liberato dal bunker nel quale era stato tenuto prigioniero da Alex, la gemella cattiva di Spencer. Tutto era avvenuto in un periodo critico, quando la giovane Aria aveva scoperto di non poter restare incinta e per questo aveva deciso di non sposarsi più. Ma il loro amore e il desiderio di adottare un bambino li aveva spinti ad convolare a nozze ugualmente.
Nel corso dell'intervista inoltre, Lucy Hale ha parlato anche della possibilità di tornare nei panni di Aria in Pretty Little Liars The Perfectionists, la serie tv che vedrà come protagoniste Alison e Mona. Lucy Hale, però, impegnata nella promozione della serie Life Sentence e in altri progetti, sembra proprio non poter partecipare a questo spin-off:
Non penso che ci sarò nello spin-off. Supporterò di sicuro la serie e la guarderò. Penso che filmeranno a Vancouver, quindi potrei andare sul set a fare un po’ di stalking!
Fonte foto: www.instagram.com/lucyhale/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV