Per Netflix, Hill House è stato uno dei più grandi successi degli ultimi tempi: la serie TV horror creata da Mike Flanagan ha avuto un enorme successo in tutto il mondo e, anche se la storia della famiglia Crain raccontata nei dieci episodi della prima stagione si è conclusa, Hill House dovrebbe ritornare con una seconda stagione, con protagonisti totalmente differenti. Manca ancora l'ufficialità del rinnovo della serie TV, ma un'attrice si è già candidata per un ruolo: parliamo di Carla Gugino, che nel primo ciclo di episodi dello show horror ha interpretato il ruolo di Olivia Crain.
Hill House 2, il cast: Carla Cugino si propone
"Mike Flanagan ha detto che sarebbe interessato a fare qualcosa di antologico, con alcuni attori che tornerebbero per interpretare personaggi diversi" ha dichiarato Carla Cugino parlando proprio del futuro di Hill House.
"Credo che Mike Flanagan senta di aver raccontato l’intera storia della famiglia Crain. Ma se mi invitasse e io potessi farlo, mi piacerebbe molto, perché amo collaborare con lui" ha poi aggiunto l'attrice che nella prima stagione della serie TV Netflix ha interpretato il ruolo di Olivia Crain. Chissà se la sua candidatura verrà presa in considerazione.
Hill House 2: le anticipazioni
Come detto in precedenza, il rinnovo ufficiale di Hill House per la stagione 2 non è ancora arrivato, ma l'impressione è che sia solamente questione di tempo, tanto che anche il creatore della serie TV, Mike Flanagan, nelle scorse settimane a Entertainment Weekly ha parlato dei nuovi episodi.
"Non voglio fare troppe ipotesi sulla seconda stagione fino a quando Netflix, Paramount e Amblin ci diranno se vogliono realizzarne una. Quello che dirò, tuttavia, è che per quello che mi riguarda, la storia della famiglia Crain è stata raccontata. Penso che ci siano molte diverse direzioni che potremmo prendere, con la casa o con qualcosa di completamente diverso. Amo anche l'idea di una serie antologica" ha raccontato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV