Le informazioni disponibili sono ancora piuttosto scarse ma quelle poche conosciute promettono bene: stando a quanto scrive The Hollywood Reporter, Jeff Goldblum e Danny DeVito sono in procinto di recitare in una nuova serie tv che sarà prodotta da Amazon e promette di fare davvero scintille. Difatti a scrivere la sceneggiatura degli episodi, che avranno la durata di 30 minuti ciascuno, sarà Tim Long, uno degli storici sceneggiatori della serie animata The Simpson. C'è da aspettarsi un sicuro divertimento, ironia caustica e battute tutt'altro che politically correct, proprio come ci hanno abituati gli abitanti della mitica cittadina di Springfield.
La trama della nuova serie Amazon
Per ora non ci sono informazioni sul titolo che verrà dato alla serie tv, ma possiamo dirvi qualcosa sui protagonisti e sulla trama. La serie sarà infatti incentrata sulle avventure dei componenti di un ex duo musicale, interpretati appunto da Jeff Goldblum e Danny DeVito. Jeff Goldblum interpreta il ruolo di Matt Downey, mentre Danny DeVito quello di Arlo Finkleman. I due, dopo aver avuto successo in passato come duo musicale, si sono allontanati l'uno dall'altro a causa di una profonda antipatia reciproca. Costretti a ricongiungersi come duo, i due dovranno di nuovo ritrovarsi a contatto, insieme alle loro mogli, ex-mogli, bambini, manager e amici. La convivenza forzata sarà tutt'altro che semplice per i due, e intorno a questo saranno create delle situazioni divertenti.
I produttori esecutivi della serie sono Brian Grazer (A Beautiful Mind) e Francie Calfo (Empire), insieme agli stessi Goldblum e DeVito.
Per DeVito Disney e Schwarzy all'orizzonte
Danny DeVito sembra essere ormai certo nel ruolo di Medici, il gestore di un piccolo circo: parliamo del live action del film Dumbo, prodotto dalla Disney. A Hollywood si sta lavorando anche per il sequel di un film molto amato dal pubblico, I Gemelli: DeVito tornerà a fare coppia sul set con Arnold Schwarzenegger.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV