Julia Davis è un attrice e sceneggiatrice britannica che nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a diverse produzioni della televisione britannica come Nighty Night, Hunderby e Camping. Prossimamente però i suoi progetti potranno contare su di un'atmosfera internazionale grazie all'accordo tra HBO e Sky che porterà alla realizzazione della comedy Sally4Ever, sette episodi da trenta minuti che saranno trasmessi entro la fine dell'anno sul canale Sky One e sulla piattaforma streaming della compagnia Now TV.
Julia Davis, da Camping a Sally4ever
Sally4Ever vedrà protagonisti, oltre ovviamente a Julia Davis, anche a Catherine Shepherd (Gates), Alex Macqueen (Peaky Blinders), Julian Barratt (The Mighty Boosh), Joanna Scanlan (Gettin On), Mark Gatiss (Sherlock, Taboo) e Felicity Montagu (Nighty Night). La comedy seguirà le vicende di Sally (Shepard), una consulente marketing vicina alla promozione e che da lungo tempo vive una vita apparentemente tranquilla insieme al compagno David (Macqueen). Tutto cambia quando la ragazza, scossa e nel pieno di una crisi esistenziale poco dopo la proposta di matrimonio del suo compagno, si lascia andare alla passione con Emma (Davis), una carismatica e seducente artista che si districa tra recitazione, poesia e musica. La sua vita viene così sconvolta dal ciclone Sally, che si trasferisce nella sua casa e sembra intenzionata a cambiare completamente le abitudini, e l'arredamento, della protagonista.
Julia Davis su Sally4Ever
Il concept alla base di Sally4Ever è l'amore nella sua forma distruttiva, concentrandosi su diverse tematiche tra cui anche il sesso e soprattutto il genere. Julia Davis sembra davvero elettrizzata per questa opportunità, e ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono molto emozionata all'idea di realizzare questo progetto con Various Artists Ltd per Sky e HBO, e sono incredibilmente fortunata a lavorare con un cast così notevole e a ricevere gran supporto e guida creativa da Sky e HBO". Considerando la natura della produzione, la serie Sally4Ever sembra essere destinata ad essere trasmessa anche sul territorio italiano dal canale televisivo Sky Atlantic.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BritishComedyGuide/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV