Brutte notizie per i fan di One Tree Hill che nei giorni scorsi hanno iniziato a sperare in una reunion del cast per un eventuale revival dello show. Le speranze di rivedere in video i protagonisti dello show di Mark Schwahn nei ruoli che li hanno resi celebri sono infatti decadute, con il canale Lifetime che ha svelato il mistero: Hilarie Burton, Robert Buckley, Daneel Ackles e Antwon Tanner saranno infatti tra i protagonisti del progetto natalizio The Christmas Contract, che il network ha annunciato nelle scorse ore.
The Christmas Contract: il film con il cast di One Tree Hill
I messaggi criptici poi cancellati dai social che alcuni di questi attori avevano pubblicato sui propri profili nei giorni scorsi non si riferivano quindi ad un ritorno di One Tree Hill, bensì ad un nuovo progetto che li riunirà per conto di Lifetime. The Christmas Contract vedrà protagonista Hilarie Burton, la Peyton Sawyer di OTH, nei panni di Jolie, una ragazza che ritorna per la prima votla nella sua cittadina natale in Louisiana dopo la devastante rottura con il suo ex Foster. Alla scoperta che il ragazzo si è ora accasato con una nuova donna, la sua migliore amica Naomi (Daneel Ackles) le offre sue fratello Jack (Robert Buckley) come compagno per Natale. I due però sottoscriveranno un contratto che li impegnerà da entrambe le parti: lui si offrirà come valvola di sfogo e come "copertura" quando Jolie e Foster si troveranno insieme, mentre lei lo aiuterà con la creazione di un sito web per la vendita del suo romanzo.
One Tree Hill, il cast in The Christmas Contract: c'è anche Tyler Hilton
Ci troviamo quindi di fronte alla classica commedia romantica natalizia proposta da Lifetime, e non ad un possibile revival di One Tree Hill in cui molti speravano. The Christmas Contract inoltre potrà contare su un altro ex-membro del cast dell'amato teen drama, il musicista Tyler Hilton, che apparirà nel film e ne realizzerà un brano della colonna sonora. Nel cast di The Christmas Contract figureranno inoltre altri attori del piccolo schermo come Hunter Burke, Cheryl Ladd, Bruce Boxleitner e Richie Montgomery.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV