L'undicesima puntata dell'ottava stagione di The Walking Dead, intitolata Morti o vivi o..., ha registrato il più basso dato di ascolti di sempre negli Stati Uniti. Ma le emozioni non sono mancate durante l'episodio, andato in onda l'11 marzo 2018 su AMC e il giorno successivo su Fox Italia: Negan sta progettando un diabolico piano, anche grazie alle idee di Eugene. per vendicarsi in maniera estremamente crudele dell'attacco del gruppo di Rick al Santuario. Intanto Tara spara a Dwight non accettando il suo voltafaccia, ma quest'ultimo ritorna dai Salvatori per non far scoprire il gruppo degli ex abitanti di Alexandria - quest'ultima distrutta - con Daryl a capo della spedizione per andare a Hilltop. La fede di Gabriel vacilla, complice anche l'uccisione del medico di Hilltop. Maggi e Rick come reagiranno all'attacco di Negan? Ecco le anticipazioni e il promo della dodicesima puntata intitolata The Key, in onda il 18 marzo 2018.
The Walking Dead 8: il promo della nuova puntata
La situazione è molto tesa: a Hilltop arriva Rick e il gruppo di Alexandria, ma la minaccia di Negan incombe e, come si vede nel promo, si sta organizzando per colpire in maniera definitiva Hilltop. Lo scontro Rick e Negan si svolgerà al buio. Chi avrà la meglio? Ecco il promo del nuovo episodio:
The Walking Dead 8x11: il riassunto della puntata
Nel corso dell'undicesima puntata di The Walking Dead le questioni più importanti sono state: Tara che non accetta Dwight nel gruppo fino a volerlo uccidere per vendetta contro la morte di Denise; Gabriel e il medico di Hilltop, la fede che viene a mancare, la morte del medico e l'arrivo del prete al Santuario; Maggie e i prigionieri a Hilltop, l'arrivo di Daryl e del gruppo di Alexandria, e il dolore per la perdita di Carl; e infine Negan che ha in mente di uccidere in maniera estremamente violenta tutti quanti i suoi nemici.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV