Sarà necessaria aspettare ancora diverso tempo prima di poter vedere la seconda stagione di You, nel frattempo arrivano alcune novità per quanto riguarda il cast. Nelle scorse settimane era stata annunciata la presenza di Victoria Pedretti come nuova protagonista femminile, mentre ora è arrivata la notizie che nelle nuove puntate vedremo anche Robin Lord Taylor, attore che si è messo in luce con un'altra serie TV: Gotham. La stagione 2 di You dovrebbe arrivare sugli schermi televisivi italiani verso la fine del 2019, ricordiamo che la serie TV è possibile seguirla su Netflix.
Robin Lord Taylor: i film
Come detto in precedenza, Robin Lord Taylor è conosciuto per lo più per il ruolo di Pinguino in Gotham, la serie TV prequel di Batman. L'attore americano lo si è però potuto vedere all'opera anche in alcune puntate della quarta e della quinta stagione di The Walking Dead.
Ma nel curriculum di Robin Lord Taylor non ci sono solamente serie TV ma c'è anche molto cinema: l'attore ha recitato in film come Ammesso, August, Step Up 3D, Fredda è la notte e di recente lo abbiamo potuto vedere in John Wick 3 - Parabellum diretto da Chad Stahelski.
You 2: le anticipazioni
Nelle scorse settimane Sera Gamble, la sceneggiatrice di You aveva svelato alcune anticipazioni di You 2, parlando in particolare del protagonista Joe. "Joe non si trasferisce a Los Angeles perché lui ama la West Coast. È un newyorkese e sposa il partito di quanto sia terribile Los Angeles e quando arriva qui, la città non lo dissuade dal suo parere iniziale" aveva raccontato Sera Gamble.
Ora non resta che aspettare l'arrivo su Netflix dei nuovi episodi della serie TV: chissà se anche la seconda stagione avrà lo stesso successo della prima di You.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV