Lo scorso sabato sera 30 Aprile 2016, è andata in onda in prima serata su Canale5 un nuovo appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Ancora una volta abbiamo visto sfidarsi la squadra dei bianchi capitanata da Emma ed Elisa contro la squadra dei blu capitanata invece da J-Ax e Nek. In giuria come sempre, il trio rosa: Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli con la partecipazione in veste di giudice speciale del cantautore Morgan e come quarto giudice questa settimana, il programma ha ospitato l’attore italiano Marco Bocci.
A fine serata l’eliminato del quinto appuntamento del serale di Amici è stato il ballerino Alessio La Padula, amatissimo dal pubblico e appartenente alla squadra dei bianchi. Un altro duro colpo per i Direttori artistici Emma ed Elisa che hanno visto così perdere un altro e valido talento nel loro team tanto che entrambe erano visibilmente in lacrime per l’uscita inaspettata del ballerino, così come lo stesso Alessio che però, è stato prontamente consolato dalla padrona di casa Maria De Filippi e non solo.
Infatti per lui, il vero colpo di scena è arrivato subito dopo l’eliminazione ed è stato scatenato proprio da Emma. La cantante ha infatti proposto ad Alessio di entrare a far parte del suo team di ballerini e di partire con lei prossimamente in tour. Insomma il percorso ad Amici per La Padula termina qui ma dietro l'angolo per lui sta già per iniziare una nuova avventura.
Subito dopo la puntata nel video del backstage di Amici pubblicato su WittyTv Alessio commenta così la sua esperienza:
"Il percorso ad Amici mi ha fatto crescere in tutti i sensi sia a livello di danza che personale, è per questo che sono contento oggi e non sono dispiaciuto”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV