Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 14 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam cadrà in un vortice di disperazione, pressato, com'è, dalla situazione con Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 13 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 febbraio 2019, abbiamo visto che Ridge si dirige da Brooke e le dice che Steffy e Liam ritorneranno insieme.
La Logan è felice per i ragazzi, anche se pensa che Hope ne soffrirà molto. Hope, però, non crede a Ridge e afferma che si tratta semplicemente di una farsa.
Steffy è la donna giusta per Bill, non per Liam. Wyatt rivela a Bill di aver raccontato la verità a Liam e di essere dispiaciuto per il fatto che il padre e Steffy continuino a vedersi di nascosto.
Steffy scoppia in lacrime quando Liam insinua che tra lei e il padre ci sia ancora qualcosa: la ragazza, messa sotto pressione, rivela al marito che Bill la minaccia. E gli rivela anche che ad aggredirlo è stata la madre Taylor, per questo la tiene sotto scacco. Per questo ha dovuto anche firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Liam, deluso, appone la propria firma sulle carte per il divorzio.
Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio 2019, vedremo che Ridge passa da Steffy per congratularsi del fatto che sia tornata con Liam, ma l’uomo si ritrova di fronte a una figlia in lacrime. La ragazza rivela quanto successo al padre e, pertanto, lo stilista chiama a Wyatt per capire meglio cosa stia accadendo.
Justin consiglia a Bill di tenere sotto controllo la situazione, in quanto le sue menzogne potrebbero venire a galla, visto che Wyatt ha dei sensi di colpa. Wyatt arriva sul posto proprio negli istanti in cui si svolge questa conversazione e sente - seppur parzialmente - cosa si dicono i due.
Liam, intanto, è disperato: questa situazione lo sta mettendo sotto pressione e inizia a piangere, rientrando nella dependance di Brooke. La donna sopraggiunge e mai avrebbe immaginato di vederlo in quelle condizioni.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV