Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è sempre più stressata dalla mancanza della figlia Kelly che, al momento, è con Liam e Hope. Cosa farà la Forrester? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 1° settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° settembre 2021, abbiamo visto che Hope e Liam sono molto contenti di avere con loro la piccola Kelly, visto che Steffy è ancora in convalescenza. Thomas fa visita alla sorella e scopre che manca Kelly. A quel punto, si innervosisce molto.
Nota che la sorella è dolorante e attribuisce il suo malessere allo Spencer, con il quale avrebbe voluto una famiglia, ma la ragazza gli dice che le sue sofferenze sono legate all’incidente. La Forrester chiama Liam, ma le risponde Hope che le dice che Kelly vuole passare un’altra notte con Beth. Lei accetta a malincuore. A quel punto inizia a piangere e a pensare alla vita con Liam. Per lenire le sue sofferenze, prende un medicinale.
Beautiful, le anticipazioni del 2 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 settembre 2021, vedremo che Liam cerca di rassicurare Bill, al quale dice che sicuramente riuscirà a risolvere con Katie. Thomas ritorna da Steffy e scopre la sorella in uno stato confusionario: la ragazza ha mischiato la birra con l’antidolorifico.
Il ragazzo dice alla sorella di sapere perché sta male e tutto dipende dall’assenza di Liam. La giovane lo invita a tornarsene a casa. Hope le fa visita e le dice che vuole solo aiutarla con Kelly ma la Forrester le chiede di non tenerla lontana dalla figlia e che la vuole immediatamente a casa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV