L'attrice america Katherine Kelly Lang meglio nota a tutti come la Brooke Logan nella longeva soap opera americana Beautiful, questa settimana sarà nella nuova puntata del make over di Canale 5, Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della nuova serata.
Brooke di Beautiful: ospite a Selfie 2
Da trent'anni il pubblico internazionale la ama nei panni della famosa mangiatrice di uomini della famiglia, Forrester ma il prossimo venerdì 2 giugno in prima serata alle ore 21.10 su Canale5, la diva della soap opera americana, Katherine Kelly Lang sarà ospite nel salotto tv di Selfie2. La bellissima Brooke di Beautiful scenderà dalla scala delle meraviglie come ospite internazionale e non solo, l'attrice sarà coinvolta anche in una storia dove sarà proprio lei la sorpresa ad una persona che si è rivolta al programma per chiedere aiuto.
Selfie - Le cose cambiano: cambio programmazione
Selfie 2 è stato spostato nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì sempre in prima serata alle ore 21.10 e sempre su Canale 5. Il programma di Simona Ventura pare abbia subito questa piccola variazione nel palinsesto tv per un calo di ascolti della trasmissione, sarà vero? Intanto nella prossima puntata a guidare le persone durante il loro cammino di cambiamento non sempre facile, ci sono i nostri sei mentori divisi nelle tre coppie: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A vigilare invece sul lavoro dei mentori in studio non mancheranno anche i quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.
Katherine Kelly Lang a Domenica Live
Di recente sempre Katherine Kelly Lang è stata ospite anche in un'altra trasmissione italiana, Domenica Live su Canale5. Qui abbiamo visto l'interprete americana presentare nel salotto tv di Barbara D'Urso il suo nuovo compagno molto più giovane di lei di 16 anni, Dominique Zoida.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV