Domenica 17 dicembre 2017 su Rai 1 alle 20.35 torna il consueto appuntamento con il programma di Fabio Fazio Che tempo che fa e con Il tavolo di che tempo che fa. Accanto al conduttore, ospiti in studio per raccontarsi al pubblico ci saranno tantissimi grandi personaggi dal mondo dello spettacolo e della musica. Ecco alcune anticipazioni di ciò che accadrà durante questa nuova puntata.
Che tempo che fa, gli ospiti: in studio Lewis Hamilton, Emma Bonino e Tiziano Ferro
Il 4 volte campione del mondo di Formula 1 con il più alto numero di pole position della storia, Lewis Hamilton sarà l'ospite speciale della nuova puntata di Che tempo che fa. Durante la prima parte della trasmissione Fabio Fazio sarà in collegamento con l'onorevole Emma Bonino che commenterà l'approvazione della legge sul fine vita. E poi, due dei cantanti del momento, Fabri Fibra e Tiziano Ferro, che a novembre hanno pubblicato le edizioni speciali dei loro album, e per la prima volta canteranno insieme il brano Stavo pensando a te.
A seguire ci sarà la regina della cucina di Rai 1, Antonella Clerici, che presenta il suo nuovo libro La mia vita in cucina, dove abbina le ricette ai suoi ricordi. La donna oltre alla classica conduzione del programma La prova del cuoco, sarà sul palco dello speciale televisivo, con il quale il 16 dicembre si apre la 28ma edizione del Telethon, Un mondo a colori. Per il cinema ci saranno Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che parleranno del loro secondo film insieme come protagonisti, Come un gatto in tangenziale, che uscirà il 28 dicembre. Per finire ci saranno anche il giornalista e scrittore Vito Mancuso e il cantante scozzese Tom Walker che si esibirà con il singolo Leave a light on.
Gli ospiti al tavolo di che tempo che fa
Al Tavolo di che tempo che fa oltre alla classica partecipazione di Fabio Volo, la comicità di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e Orietta Berti, tra gli ospiti rimarranno a chiacchierare Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. A loro si uniranno la giovane Andrea Delogu, che conduce accanto a Renzo Arbore e Nino Frassica Indietro tutta 30 e l’ode e la seconda edizione del talent Dance Dance Dance, la scrittrice Catena Fiorello che racconta della storia mai scritta dell’amore tra Babbo Natale e la Befana.
E poi la cantante L’Aura con il suo ultimo disco Il contrario dell’amore, Roberto Giacobbo che ritorna con la 32esima edizione di Voyager ed infine Paolo Fox con l’immancabile L’oroscopo del 2018 e il simpaticissimo Giò Giò di Detto Fatto, Giovanni Ciacci con il suo libro Barba e baffi. Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV