Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 31 ottobre 2020.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 24 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 24 ottobre 2020, abbiamo visto che Sanem decide di incontrare di nascosto Fabbri. La ragazza vuole firmare il contratto e consegnargli il suo profumo. Dopo la trattativa, invita l’uomo a evitare ogni tipo di rapporto con lei. Non deve contattarla.
Can, ignaro di tutto, è molto contento della nuova campagna che l’agenzia sta organizzando e vuole scoprire tutte le idee partorite dal suo staff, in una riunione.
Can e Sanem passano un po’ di tempo al mare, insieme. La ragazza presenta un progetto molto interessante per Redmore, al quale Mackinnon è molto interessato. Pertato, Deren organizza una festa da Can per festeggiare la vittoria.
Al party, però, si presenta Huma, mamma di Can, ossia la donna con la quale Sanem ha avuto un alterco qualche giorno prima. La donna umilia la giovane, scambiandola per una domestica. Tra Huma e Can non scorre buon sangue: il fotografo invita la ragazza a lasciare la festa, fin quando la mamma non andrà via. Lui la incolpa di averlo abbandonato quando era piccolo.
Huma intende far fidanzare Ceyda con Can e, pertanto, farà pressioni non solo su Sanem ma anche su Leyla sul posto di lavoro.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazoni 31 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 31 ottobre 2020, vedremo che Ceyda dice a Can che, grazie a una talpa inviata nell'azienda di Fabbri, hanno scoperto che sono pronti per il lancio di un nuovo profumo. Sanem si agita, perché ha paura che Can venga a sapere del sacrificio che ha dovuto fare per far ritirare la denuncia contro di lui da Fabbri: cedere il suo profumo.
Intanto, Can invita tutti a casa sua per discutere del lancio del profumo della Red Mode, prima che Fabbri scagli la sua mossa. Qui, arriva anche Huma, sua madre, che ha come scopo quello di allontanare il figlio da Sanem, in quanto crede che Ceyda sia perfetta per lui. Ignaro di tutto, il bel fotografo vuole chiedere la mano di Sanem.
Il giovane va a dormire al rifugio e ripensa al suo passato, rovistando tra vecchi giochi e l'ultima fotografia scattatagli con la madre. Ahyan riceve sul suo cellulare una foto che ritrae Leyla e Emre insieme e non sa se mostrarla o meno al fratello Osman. La ragazza, poi, incontra Aysun che le chiede quando si fidanzeranno Leyla e suo fratello.
Sanem ha capito che Can vuole farle la proposta, ma prima vuole raccontargli della faccenda del profumo. Leyla ed Emre, però, la fermano: se facesse ciò, Can potrebbe lasciare lei, l'azienda e partire per sempre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV