Su Rai 2 questa sera, martedì 26 luglio 2016 e in prima serata alle ore 21.15, arriva un doppio episodio in compagnia della squadra di Gibbs, quella dell’ Unità Anticrimine di NCIS. Ecco allora che torniamo puntuali come sempre a svelarvi qualche piccola anticipazione in merito a quello che vedremo nei nuovi episodi nel corso di questa serata
Una serata targata Rai 2 che comincerà con un’auto che verrà colpita da un razzo e che per questo vedremo saltare in aria, peccato che al volante si scoprirà poi esserci anche un uomo al volante che sembrerà essere Angus Clarke, alias un vecchio amico di Ducky. Le indagini prenderanno il via ma proprio questi accertamenti porteranno a galla tutta un'altra verità. Nel secondo episodio in compagnia della serie tv NCIS - Unita' Anticrimine vedremo invece una ricercatrice della Marina che verrà purtroppo trovata in un parco di notte, da due agenti, ma che avrà sul collo un'evidente ferita da cavo,. Malgrado i tempestivi soccorsi la donna però perderà la vita poco dopo in ambulanza.
A seguire poi sempre su Rai 2 in seconda serata alle ore 22:45verrà trasmesso un episodio della serie tv NCIS Los Angeles, dove vedremo invece Callen impiegato in un'indagine e che per questo si troverà sotto copertura in una prestigiosa scuola superiore. Qui infatti un hacker di appena quindici anni è riuscito a compromettere una missione terroristica.
La serie televisiva statunitense NCIS - Unità anticrimine di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta invece dal 2009 ed è nata proprio come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell e LL Cool J.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV