Pechino Express 2018 deve ancora iniziare e ha già la sua seconda grana. Dopo lo scandalo Eleonora Brigliadori, esclusa dal cast per le sue posizioni anti-chemioterapia, tre concorrenti del docu-reality di Rai 2, le cui riprese sono in corso in queste settimane in Africa (tra Marocco, Tanzania e Repubblica Sudafricana), sono a rischio penale. Come rivelato dal magazine Spy, Adriana Volpe, Paola Caruso e Tommaso Zorzi avrebbero spoilerato la loro uscita anticipata dal programma e per questo avrebbero violato il contratto firmato con la Rai e Magnolia, la società che produce la trasmissione. Come abbiano fatto, è molto semplice.
Pechino Express 2018, concorrenti a rischio penale
Adriana Volpe (lei e Marcello Cirillo sono i Mattutini), Paola Caruso e Tommaso Zorzi (i Ridanciani) sono “riapparsi” sui rispettivi profili social, pubblicando foto che attestano come si trovino già in Italia, facendo quindi capire di non essere più in gara nell’adventure-game di Rai 2. Caruso, ad esempio, ha postato tre giorni fa uno scatto in compagnia di Francesco Caserta a Villa Baroni, un albergo di Bodio Lomnago, in provincia di Varese. Volpe ha fatto ancora peggio con un vero e proprio album delle sue vacanze al mare con la figlia Gisele, affidato al suo account Instagram.
Pechino Express 7: inizio il 20 settembre
Resta da capire se la produzione prenderà provvedimenti nei confronti dei tre concorrenti. Ricordiamo che la settima edizione di Pechino Express debutterà il 20 settembre 2018 sempre con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Oltre a Mattutini e Ridanciani, le altre coppie sono i Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), i Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), le Signore della Tv (Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti) e le Coliche (i fratelli Claudio e Fabrizio Colica).
Fonte foto copertina: https://twitter.com/yourmoonie
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV