Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non riconosce più Fabrizio, il quale sta mostrando di sé un lato davvero aggressivo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 settembre 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 settembre 2021, abbiamo visto che Fabrizio Rosato vive momenti di forte nervosismo, dopo che i media e gli haters si scagliano, senza esclusioni di colpi, contro la campagna della pasta Rosato. Adele è molto pentita dei dubbi che ha nutrito, così va subito da Giulia per cercare un chiarimento.
Riuscirà nell’intento? Silvia è scissa tra l’amore per Michele e la pressante attrazione che prova per Giancarlo. Quanto prima, dovrà decidere cosa fare e ciò la affligge, perché è in bilico tra i due uomini. Renato ha paura di essere portato in galera e vive dei momenti ricchi di angoscia.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 settembre 2021, l'ispettore Torre interroga Renato in merito all’aggressione di Susanna. Giulia vuole fare il possibile per tenere Manlio lontano da Adele, per evitare un’eventuale manipolazione da parte dell’uomo. Niko, intanto, riceve una notizia molto importante riguardante Susanna, mentre Silvia è sempre più scissa tra Giancarlo e il marito Michele.
La donna si confida con Mariella alla quale svela un fatto di grande rilevanza. Marina e Fabrizio sono sempre più lontani e l’uomo appare sempre più aggressivo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV