Nilufar Addati, tronista del trono classico di Uomini e Donne, non sta vivendo un bel momento all'interno dello studio di Maria De Filippi. La giovanissima ragazza napoletana, infatti, durante la puntata di martedì 20 febbraio che è andata in onda ha chiesto di poter parlare per 5 minuti di una faccenda che le sta molto a cuore. La Addati, infatti, telefonino alla mano ha letto alcuni dei messaggi che gli haters scrivono sul suo conto sul web. Davvero pesanti le parole che alcuni internauti le hanno rivolto su alcune sue pagine fan, in cui hanno deriso il suo aspetto fisico, ma anche la sua personalità. Quello di parlarne ad alta voce, per Nilufar, è stato un modo anche per far capire che in rete ci sono molte persone che sfogano la loro frustrazione accusando gli altri. In lacrime la Addati ha ammesso di sentirsi male per questi commenti, che legge anche la sua mamma, e Maria De Filippi le ha detto di fregarsene e che tanto le persone parleranno sempre, lei deve solo imparare l'arte del fregarsene.
Nilufar Addati e il percorso a Uomini e Donne
Molti hanno conosciuto Nilufar Addati come corteggiatrice di Mattia Marciano, ma dopo che quest'ultimo ha scelto Vittoria Doganello, in tanti hanno espresso la volontà di volerla vedere sul trono di Uomini e Donne. E così è stato, anche se attualmente la Addati si ritrova a essere totalmente presa da Lorenzo Riccardi che prima si è dichiarato per lei e poi ha scelto di continuare a vedere Sara Affi Fella, l'altra tronista, con cui c'è stato anche un bacio.
Nilufar Addati tra Nicolò Ferrari e Stefano Guglielmini
Nilufar Addati da qualche puntata sembra essere stata rapita dal fascino di ben due corteggiatori: il primo è Nicolò Ferrari che molti conosceranno per aver preso parte al reality di Mtv Riccanza, il secondo invece è un giovane imprenditore arrivato da poco e si chiama Stefano Gugliemini. Uno dei due riuscirà a conquistare il duro cuore della napoletana? Non ci resta che attendere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/NilufarAddatiOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV