Arriverà in Italia il 14 aprile il nuovo film della Disney Il libro della giungla, trasposizione cinematografica del classico d'animazione del 1967 ispirato al romanzo di Kipling.
Grande attesa per uno dei cartoni più amati di sempre, riportato sul grande schermo in chiave live action in una pellicola che a quanto pare sarà ricca di effetti speciali.
Unico attore in carne ed ossa sarà Neel Sethi che interpreterà il personaggio di Mowgli, gli altri personaggi animali, sono stati ricreati totalmente al computer attraverso immagini e video di animali veri e animati anche grazie alla tecnica motion capture in particolare per il labiale.
Nel cast del film Il libro della giungla figurano grandi nomi di Hollywood, come Scarlett Johansson, Ben Kingsley, Bill Murray, Lupita Nyong'o, Christopher Walken e Idris Elba, che hanno doppiato i personaggi principali del film.
Anche il celebre attore di Breaking Bad, Giancarlo Esposito, presterà la sua voce ad uno dei personaggi: si tratta di Akela, capo del branco dei lupi in cui il piccolo Mowgli viene adottato.
Un ricco 2016 per il famoso attore americano. Dopo aver partecipato alla commedia italiana The Pills - Sempre meglio che lavorare, Giancarlo Esposito sarà presente anche nel nuovo film Money Monster, pellicola interpretata da George Clooney e Julia Roberts, che arriverà in tutte le sale cinematografiche da maggio 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV