Si continua a lavorare per la nuova edizione di Tu si Que Vales, con i casting attualmente in corso. Attraverso i social ufficiali del programma Mediaset è possibile restare aggiornati sulle date previste per salire sul palco e mettersi alla prova. L’ultima sessione di provini si è tenuta a Roma lo scorso 8 giugno, mentre le prossime, stando al post pubblicato su Instagram, saranno il 13 giugno a Sassari e il 21 e 22 giugno a Milano. Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook del programma: “Stiamo cercando te, sì proprio te che pensi di avere un talento e vuoi metterti alla prova!”. Per provare a salire sul palco sarà necessario sottoscrivere il format pubblicato su www.wittytv.it/casting-tsqv.
Tu si Que Vales 2018, i conduttori
Nell’edizione 2018 di Tu si Que Vales ci saranno dei cambiamenti. Dovrebbe essere confermata la presenza di Belen Rodriguez, che quest’estate sarà impegnata nel programma Mediaset dedicato ai Mondiali di calcio in Russia. In poltrona il pubblico potrà nuovamente gustare la complicità di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudi Zerbi. Ad oggi però pare difficile pensare a un ritorno di Teo Mammucari, che non ha ancora confermato la sua presenza nel programma.
Impossibile invece che Mara Venier abbia un ruolo nello show, considerando il suo abbandono alle reti Mediaset. La conduttrice infatti tornerà da protagonista in Rai, dopo anni trascorsi a fare l’opinionista. Per lei si sono nuovamente aperte le porte di Domenica In.
Ecco il post pubblicato su Instagram,
Tu si Que Vales 2018, quando inizia?
Ancora da decidere la data per la messa in onda della nuova edizione di Tu si Que Vales. Solitamente il talent show apre la stagione televisiva, dopo il periodo estivo, ma stavolta la rete potrebbe dare la precedenza a Simona Ventura, impegnata stasera, 11 giugno, nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, che decreterà il vincitore di quest’edizione.
La conduttrice sarà alla guida di Temptation Island Vip. Il programma, ricco di personaggi dello spettacolo, i cui nomi iniziano a spuntare in anteprima, andrà in onda dopo la versione regolare, condotta da Filippi Bisciglia. È possibile dunque rinvio per Tu si Que Vales, con il gioco delle coppie in spiaggia offerto ai telespettatori tra agosto e settembre.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tusiquevales_it/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV